La Sampdoria e le grandi: come affrontare il Napoli
Connettiti con noi

News

La Sampdoria e le grandi: come affrontare il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Napoli nel prossimo turno di Serie A. I blucerchiati hanno sempre fatto bene contro le grandi: voglia di conferma

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha tra le sue caratteristiche la capacità di adattarsi molto bene all’avversario incontrato. Per questo, probabilmente, i blucerchiati non hanno mai sfigurato contro le grandi, ma hanno spesso trovato ottimi risultati. Il prossimo turno contro il Napoli potrebbe essere l’occasione giusta per confermarsi.

In questa stagione la Sampdoria ha già battuto Lazio, Atalanta e Inter tra le prime sette della classifica. Il pareggio con il Milan è ulteriore testimonianza del buon trend dei ragazzi di Ranieri. Anche nelle sconfitte i liguri hanno giocato gare alla pari degli avversari, sfiorando l’impresa in diverse occasioni, come nell’incontro di andata al Maradona, terminato 2-1 per i partenopei. Nella sfida del Ferraris ai genovesi servirà, dunque, la stessa compattezza e determinazione dimostrata fino ad oggi contro le big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.