Giornalisti sicuri: «Milan? Sarebbe stata una beffa per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giornalisti rossoneri sicuri: «Milan? Sarebbe stata una beffa per la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha strappato un ottimo punto a San Siro contro il Milan. Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati

La Sampdoria ha giocato un’ottima gara a San Siro contro il Milan, convincendo per tutti i novanta minuti. A sottolineare i meriti dei blucerchiati sono due opinionisti rossoneri di Italia 7 Gold, Gianni Solaroli e Tiziano Crudeli. Le loro dichiarazioni in merito alla partita.

LEGGI ANCHE – Nicolini: «La Sampdoria può finire in crescendo. C’è una lacuna in questo ruolo»

«Il 2-1 di Kessie sarebbe stata una beffa immeritata per la Sampdoria, il pari è già un risultato largo per il Milan». Queste le parole di Gianni Solaroli dopo l’1-1 di sabato.

«È andata bene, il Milan non meritava a parte l’ultimo quarto d’ora». Così Tiziano Crudeli dopo la rimonta rossonera firmata da Jens Petter Hauge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.