Skriniar avvisa la Sampdoria: «Inter senza segreti. Vogliamo segnare»
Connettiti con noi

Avversari

Skriniar avvisa la Sampdoria: «Inter senza segreti. Vogliamo segnare tanto»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha parlato del momento dell’Inter e delle otto vittorie consecutive: le dichiarazioni del difensore in vista della Sampdoria

Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Le dichiarazioni del difensore dell’Inter in vista del match contro la Sampdoria.

«Otto vittorie consecutive? Non penso ci siano segreti. Stiamo lavorando e facendo le cose giuste. Soprattutto, siamo una squadra che cerca di dare continuità a lavoro, prestazioni e risultati. Il mister dice che dobbiamo concedere meno gol? Sicuramente sì. Per quello dico che dobbiamo continuare a migliorarci, anche perché l’anno scorso non prendevamo tutti questi gol. Fortunatamente, rispetto alla scorsa stagione ne segniamo qualcuno in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.