Connettiti con noi

News

Ranieri: «Sampdoria perfetta contro il Milan. Keita? Ho una speranza» – VIDEO

Alessio Eremita

Pubblicato

su

ranieri sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A contro il Milan: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie A contro il Milan.

MILAN – «Spero in una partita bellissima. Dovremo dare prova di compattezza, di spirito di sacrificio, giocando con la testa libera e senza paura».

TORINO – «Partita a due facce. Nel primo tempo bisogna aspettarli e attaccarli, cosa che abbiamo fatto benissimo nel secondo. Non abbiamo però due facce sotto l’aspetto fisico, i dati parlano chiaramente. È solamente una questione di compattezza ed efficacia. Dispiace prendere gol su calcio d’angolo, c’è stato un malinteso. Dobbiamo essere più attenti, sopratutto nelle palle inattive».

ASPETTATIVE – «Ci vorrà la Sampdoria perfetta. Ho visto il Milan con il Celtic in Europa League: hanno fatto una gara meravigliosa, attaccando gli spazi in velocità, giocando a uno, due tocchi, ricercando sempre la profondità e proprio per questo dovremo lottare e correre per 90 minuti».

PIOLI – «Sta facendo un lavoro eccellente, sono contento che il Milan non lo abbia cambiato all’ultimo perché i risultati si vedono, complimenti Stefano».

IBRAHIMOVIC – «Lui dà più tranquillità essendo un punto di riferimento, ma quando non c’è tutti si metteranno a disposizione del gruppo».

COLLEY – «È recuperato, ma devo valutare se poter stressarlo per novanta minuti».

KEITA – «Spero di averlo a disposizione prima della fine della sosta natalizia».

MAGLIA CELEBRATIVA – «Queste cose storiche a me piacciono. Ho allenato in Inghilterra e per loro la storia è tutto. C’è il rispetto massimo per i vecchi campioni, per il vecchio club e sono molto contento che anche alla Sampdoria ce ne sia per l’Andrea Doria».

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement