Osti: «Stupito dalla Serie A. Sampdoria in campo per battere il Milan»
Connettiti con noi

News

Osti: «Stupito dalla Serie A. Sampdoria in campo per battere il Milan»

Pubblicato

su

Carlo Osti commenta nel pre partita contro il Milan la situazione in Serie A: le dichiarazioni del direttore sportivo della Sampdoria

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato la situazione in Serie A ai microfoni di Sky Sport nel pre partita della gara contro il Milan.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Milan in diretta: segui qui il match

«Sono stupito dall’andamento di questo campionato, sia in testa alla classifica che in coda alla stessa. Sapevamo che gli equilibri erano molto più sottili, molti pronostici sono stati invertiti. Tutti è possibile e dobbiamo stare attenti a tutto. La Sampdoria sa di giocare contro la capolista, ma sa anche che ha delle qualità per mettere in difficoltà il Milan. Se saranno più forti di noi e vinceranno gli stringeremo la mano e penseremo a preparare la prossima, ma noi le gare le prepariamo sempre per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.