Ramirez jolly della Sampdoria: perché potrebbe giocare con il Napoli
Connettiti con noi

News

Ramirez jolly della Sampdoria: perché potrebbe giocare con il Napoli

Pubblicato

su

Gaston Ramirez sembra essere stato relegato ad un ruolo marginale nella Sampdoria: perché Ranieri riflette in vista del Napoli

La Sampdoria, dopo l’ottimo punto ottenuto contro il Milan, è al lavoro al Mugnaini per preparare la prossima sfida con il Napoli. Claudio Ranieri sembra sempre più convinto del suo 4-4-2, modulo che non prevede trequartista e che lascia fuori dai giochi Gaston Ramirez. L’uruguaiano, però, potrebbe avere una chance domenica.

Il Napoli di Gennaro Gattuso gioca con il 4-2-3-1 ed è Piotr Zielinski l’uomo che guida la manovra offensiva azzurra e che si muove dietro la punta. Per questo il tecnico romano potrebbe decidere di cambiare ancora assetto e di inserire l’ex Bologna, chiedendogli sacrificio e pressing sul portatore di palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.