Il mercato non distrae Audero: l'obiettivo del portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Il mercato non distrae Audero: l’obiettivo del portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Emil Audero ha brillato anche nella sconfitta nell’ultimo turno contro il Napoli. Il portiere della Sampdoria non sembra disturbato dalle voci di mercato

Emil Audero è stato sicuramente il miglior blucerchiato della partita tra Sampdoria e Napoli. Il portiere non sembra essere infastidito dalle continue voci di mercato che lo riguardano e ha come unico obiettivo quello di finire al meglio la stagione con la maglia del club genovese.

La prestazione con i partenopei è stata ottima: molto attento nel primo tempo, sicuro nella gestione della palla coi piedi e deciso nei cross tesi azzurri. Reattivo sul tiro a giro di Lorenzo Insigne, stilisticamente non perfetto ma efficace. Non ha potuto nulla sul vantaggio napoletano. Ad inizio ripresa è stato miracoloso sul tiro ravvicinato di Piotr Zielinski, mentre al 54′ ha compiuto una doppia prodezza sul tiro da fuori di Fabian Ruiz e sulla respinta di Insigne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.