Napoli, il Ferraris ti porta bene: il dato che preoccupa la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli fortunato al Ferraris: preoccupazione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli ha una tradizione favorevole tra le mura del Ferraris: il dato sui gol dei partenopei in trasferta preoccupa la Sampdoria

La sfida, in programma domenica alle 15, tra Sampdoria e Napoli si avvicina a grandi passi. Le due formazioni avranno ancora due giorni per ultimare i preparativi prima del fischio d’inizio del match del Ferraris, valevole per la trentesima giornata di Serie A.

Gli uomini di Claudio Ranieri vogliono mantenere il loro ottimo stato di forma, ma c’è un dato che preoccupa i blucerchiati: Il Napoli ha segnato 25 gol sul campo della Sampdoria negli anni 2000 in Serie A (2.1 in media in 12 sfide), nel periodo i partenopei in trasferta hanno segnato più reti solo contro Bologna e Cagliari (26 contro entrambe).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.