Serie A, i flop di mercato: il peggiore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, i flop di mercato: il peggiore della Sampdoria

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha stilato una lista dei peggiori flop della stagione 2020/21: diversi giocatori della Sampdoria, compresi gli ex

Sono diversi i giocatori che hanno deluso le aspettative dei rispettivi club di appartenenza. La Gazzetta dello Sport ha stilato la lista, squadra per squadra, dei maggiori flop per la stagione 2020/21. Per la Sampdoria è Antonino La Gumina ad aggiudicarsi il premio di peggior investimento.

L’attaccante, che con Claudio Ranieri non ha trovato molto spazio, ha collezionato solo sette presenze per un totale di 268 minuti di gioco e una media voto pari a 5,8. Ma non è il solo blucerchiato presente. Se guardiamo agli ex figurano anche Jacopo Sala con lo Spezia e Karol Linetty con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.