Audero brilla: il post del portiere della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero brilla: il post del portiere della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Emil Audero è il migliore della Sampdoria nella gara contro il Napoli. Il portiere continua a crescere e rafforza il legame con il club – FOTO

Emil Audero è tra i protagonisti della stagione della Sampdoria. Anche nella sfida di oggi contro il Napoli, il portiere blucerchiato è riuscito ad evitare un passivo più pesante per mister Claudio Ranieri e per i compagni. Su Instagram, l’italo-indonesiano ha pubblicato un post dedicato al match del Ferraris.

«Sampdoria Napoli. Sempre forza Samp!». Queste le parole che accompagnano le immagini del pomeriggio genovese. Il classe ’97 sembra, infatti, sempre più legato ai colori blucerchiati. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Audero Mulyadi (@emil_audero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.