Sampdoria, Ranieri lancia Askildsen: «Mi aspetto questo da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri lancia Askildsen: «Mi aspetto questo da lui»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli: le parole su Askildsen

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni su Kristoffer Askildsen.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Mi piace molto, è una mezzala a tutto campo. Forse è più adatto per un centrocampo a tre in modo che possa fare da area ad area il suo gioco, in modo che possa mettere la sua forza e la sua giovinezza al servizio della squadra. Credo molto nel suo futuro e mi auguro di dargli da qui alla fine del campionato alcune chanche. Il ragazzo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.