La difficoltà del Napoli: cosa può sfruttare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

La difficoltà del Napoli: cosa può sfruttare la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli si avvicina. Le ultime uscite hanno evidenziato un problema per gli azzurri: cosa possono sfruttare i blucerchiati

La sfida tra Sampdoria e Napoli è ormai alle porte. Domani al Ferraris si affronteranno due squadre con obiettivi diversi: da una parte i ragazzi di Claudio Ranieri che devono provare a raggiungere quota 52; dall’altra quelli di Gennaro Gattuso, impegnati a guadagnare il quarto posto. I blucerchiati dovranno essere abili a sfruttare un limite dei partenopei emerso nelle ultime giornate.

Gli azzurri hanno, infatti, evidenziato nelle partite contro Crotone e Juventus un’insolita fragilità difensiva. Tanti errori dei singoli e un’instabilità di reparto, con il solo Kalidou Koulibaly a meritare la sufficienza. 5 gol subiti nelle scorse due gare, un numero troppo alto per un club con ambizioni Champions. La Samp proverà ad approfittare delle insicurezze avversarie e a sfruttare le abilità sulle ripartenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.