Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, l’indizio di Stendardo: «Questo l’errore del Napoli»

Pubblicato

su

Stendardo Ranieri

Guglielmo Stendardo ha commentato il momento del Napoli tra il ko con la Juventus e il prossimo turno con la Sampdoria. Le sue parole

Guglielmo Stendardo ha commentato ai microfoni della trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli il momento della squadra azzurra, tra la sconfitta con la Juventus e il prossimo turno con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – La conferenza stampa di Claudio Ranieri prima di Sampdoria Napoli

JUVENTUS NAPOLI Ho visto un Napoli timido con la Juventus. L’approccio è stato troppo blando. Il Napoli ha fatto errori in difesa, soprattutto nel primo tempo. Quando hai contro giocatori come Ronaldo, questi non ti perdonano. Comunque la partita del Napoli non è stata negativa ma l’atteggiamento non è stato adeguato.

DE ZERBI Giovane e con un gioco molto propositivo. La squadra ha un gioco, una sua identità, una struttura. Si vede palesemente la mano di un allenatore che sarebbe pronto per fare il salto di qualità.

SAMPDORIA NAPOLI Osimhen con la Sampdoria? Gattuso sa meglio di noi chi impiegare. Io preferisco sempre Mertens dal primo minuto perché Osimhen ha dimostrato di essere più incisivo a partita in corso. Gattuso dovrà capire chi dei due è più pronto e schierabile.

Advertisement