Napoli, il centrocampo non convince: le novità contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, il centrocampo non convince: le novità contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli è uscito sconfitto dal recupero di ieri contro la Juventus. Gattuso deve ricaricare il gruppo: il centrocampo contro la Sampdoria

La Juventus ha battuto il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A. Gli azzurri, dopo un’importante striscia di risultati positivi, si sono arresi in una partita che i bianconeri hanno vinto meritatamente. I ragazzi di Gennaro Gattuso non hanno convinto a centrocampo: il tecnico studia le contromosse in vista della Sampdoria.

Nella gara di Torino, Fabian Ruiz e Diego Demme sono partiti titolari in mediana nel 4-2-3-1 dell’ex Milan. Entrambi, però, sono stati sostituiti nel momento in cui andava recuperato il risultato: Victor Osimhen è entrato al posto di Demme, non molto in forma, e Andrea Petagna è subentrato a Ruiz per l’assalto finale. Uno dei due centrocampisti potrebbe rifiatare nel prossimo match al Ferraris: Tiemoue Bakayoko scalpita e può garantire la quantità giusta per mettere in difficoltà i blucerchiati, orfani di Albin Ekdal e Adrien Silva in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.