Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Il Napoli come il Milan: da dove deve ripartire la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli gioca principalmente con il 4-2-3-1, come il Milan, ultimo avversario della Sampdoria: da dove può ripartire Ranieri

La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno saputo imbrigliare i rossoneri che non sono mai stati pericolosi prima del finale di match. Domenica al Ferraris arriverà il Napoli, squadra che ha una caratteristica in comune con gli avversari dello scorso sabato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa

Gennaro Gattuso sta, infatti, prediligendo il 4-2-3-1 come modulo di partenza dei partenopei. I recuperi di Dries Mertens e Victor Osimhen hanno ulteriormente esaltato l’enorme qualità offensiva del gruppo azzurro. La Sampdoria, che ha fronteggiato molto bene il Milan, dovrà riproporre la stessa determinazione e la stessa compattezza difensiva. La difficoltà maggiore sarà, per i blucerchiati, trovare le contromisure giuste per tamponare l’incredibile velocità dei campani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.