Sampdoria, Yoshida cerca spazio: perché schierarlo contro il Napoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Yoshida cerca spazio: perché schierarlo contro il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Maya Yoshida scalpita: come può convincere Claudio Ranieri

Maya Yoshida ha perso la titolarità negli ultimi due turni di Serie A con Torino e Milan. Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri. Il giapponese, però, potrebbe essere l’uomo giusto per fronteggiare la forza offensiva del Napoli.

Il 22 blucerchiato ha dimostrato, nella sua permanenza a Genova, carisma e freddezza, risultando spesso uno dei migliori nelle sfide contro le big della massima serie. I campani, ritrovati dopo un periodo difficile, hanno un enorme potenziale davanti, abile soprattutto ad attaccare gli spazi e la profondità. Un centrale come Yoshida potrebbe essere la soluzione migliore visto il suo senso della posizione. Il ballottaggio sarà sciolto, comunque, solo a ridosso dell’incontro ma non è escluso che il tecnico della Samp possa riservare qualche sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.