La Sampdoria sorride con Sacchi: Roma avvisata. I precedenti
Connettiti con noi

News

La Sampdoria sorride con Sacchi: Roma avvisata. I precedenti

Pubblicato

su

Sampdoria e Roma si affronteranno nel posticipo domenicale di Serie A. La gara sarà diretta da Sacchi: i precedenti

Domenica si sfideranno Sampdoria e Roma. Da una parte i liguri a caccia di punti per consolidare il nono posto; dall’altra i giallorossi che, con la testa all’Europa League, proveranno a tenere a distanza il Sassuolo. Il match sarà diretto da Juan Luca Sacchi di Macerata.

Il fischietto marchigiano ha già arbitrato la Sampdoria. Due i precedenti: il primo in Coppa Italia, il 18 agosto 2019 nel successo genovese per 3-1 in casa del Crotone al terzo turno; il secondo, nella Serie A in corso, il 16 gennaio 2021 nella vittoria blucerchiata per 2-1 sull’Udinese. Per Sacchi sarà, invece, la prima direzione in una partita della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.