Damsgaard punta la Roma: il danese tra Sampdoria e mercato
Connettiti con noi

News

Damsgaard punta la Roma: il danese tra Sampdoria e mercato

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard potrebbe avere un’altra importante occasione nella gara di stasera tra Sampdoria e Roma: il danese tra Serie A e mercato

Questa sera Claudio Ranieri, vista la condizione fisica non ottimale di Antonio Candreva, potrebbe dirottare a destra Jakub Jankto e concedere l’ennesima occasione dal primo minuto a Mikkel Damsgaard. Il giovane danese della Sampdoria deve dimostrare il suo valore, senza pensare al futuro, ancora in bilico.

Le qualità di Damsgaard sono indiscutibili. Sottolineato questo, nelle ultime settimane ha trovato qualche difficoltà nell’essere continuo, ma le voci di mercato non si sono mai interrotte. Nella gara odierna contro la Roma potrebbe avere l’opportunità di dimostrare la sua crescita. Considerando l’età, infatti, l’esterno può e deve ancora migliorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.