Centrocampo Sampdoria: Ranieri pensa ad una rivoluzione. Le ultime
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria: Ranieri pensa ad una rivoluzione. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria deve archiviare in fretta il ko con il Sassuolo. Centrocampo bocciato: Ranieri ragiona in vista della Roma

Dopo la sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo, la Sampdoria vuole ripartire in campionato e si prepara per affrontare la Roma nel trentaquattresimo turno di Serie A. Claudio Ranieri ragiona sul centrocampo, apparso in difficoltà lo scorso sabato.

Morten Thorsby sembra l’uomo inamovibile per il tecnico blucerchiato e, con molta probabilità, anche nella prossima gara del Ferraris sarà il mediano di interdizione che proverà a limitare la manovra avversaria. Al suo fianco ci sarà uno tra Albin Ekdal, già in panchina lo scorso sabato dopo l’infortunio, e Adrien Silva, che ha molta voglia di riscatto. I giallorossi sono una squadra propositiva e tecnica ma Ranieri difficilmente rinuncerà ad un centrale che possa dettare i tempi di gioco. Sugli esterni Jakub Jankto e Antonio Candreva dovrebbero completare il reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.