Ranieri ritrova la "sua" Roma: l'obiettivo del tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Ranieri ritrova la “sua” Roma: l’obiettivo del tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri guiderà la Sampdoria nella gara di stasera contro la Roma. L’allenatore blucerchiato sfida il suo passato

Stasera al Ferraris la Sampdoria affronterà la Roma nella 34a giornata di Serie A. Per Claudio Ranieri sarà una partita particolare: il tecnico blucerchiato sfida il suo passato e le sue origini, visto il noto tifo dell’ex Leicester per i giallorossi.

Ranieri, però, non ha mai fatto sconti alla Roma, che da avversario, come allenatore, ha incontrato 22 volte. Per lui 8 vittorie;  8 pareggi e 6 sconfitte, l’ultima proprio nel girone di andata (1-0). All’obiettivo della squadra ligure di consolidare il nono posto in classifica, dunque, si aggiunge quello personale del mister, che vuole migliorare lo score contro i capitolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.