Ferrero: «Ho l'amaro in bocca. Chiedo rispetto per la Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Ho l’amaro in bocca. Chiedo rispetto per la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni – VIDEO

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Sassuolo: le pagelle del match

RISPETTO – «Chiedo rispetto per la Sampdoria. Non ho mai parlato di arbitri, sono lieto però del ricambio generazionale che sta avvenendo però due volte ho avuto questo arbitro e due volte ha fatto degli errori. La gioventù, forse, lo ha portato a sbagliare. A Cagliari ci diede contro un rigore molto dubbio. Keita invece ha preso palla piena: dai un giallo e in caso vai a vedere. Io la penso così. L’episodio di Chiriches è stato valutato diversamente».

COMPLIMENTI – «Ho l’amaro in bocca, ma c’è anche orgoglio. Sono contento della reazione della Sampdoria. Chiedo a Babbo Natale di riportare la nostra gente allo stadio, un po’ alla volta e rispettando le regole».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.