Sampdoria in cerca di solidità: svolta dopo il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria in cerca di solidità: svolta dopo il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria ha archiviato la vittoria contro il Torino e ha avvicinato l’obiettivo salvezza: con i granata una svolta, viste le difficoltà negli scontri diretti

La Sampdoria ha superato il Torino nella 28a giornata di Serie A e ha fatto un passo importante verso la salvezza. La vittoria con i granata ha aiutato i blucerchiati ad invertire un trend negativo negli scontri diretti.

I ragazzi di Claudio Ranieri stanno, fino ad ora, faticando proprio con le compagini alla portata. La Samp, prima del Torino, aveva battuto solo ParmaCrotone e Fiorentina (andata e ritorno) tra le squadre alle spalle in classifica. Contro le altre, invece, i tre punti non sono mai arrivati: Bologna (2 sconfitte), Genoa (2 pareggi), Benevento (1 pareggio e 1 sconfitta), Spezia (1 sconfitta), Cagliari (1 sconfitta e 1 pareggio). Dopo il successo contro i piemontesi i blucerchiati saranno chiamati ad affrontare tre match molto difficili contro Milan, Napoli e Verona, nei quali dovranno cercare punti per migliorare la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.