Thorsby a cuore aperto: «Sampdoria? Mi manca solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby a cuore aperto: «Sampdoria? Mi manca solo una cosa»

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha raccontato ai canali ufficiali della Sampdoria il suo impegno per l’ambiente, soffermandosi sul suo rapporto con i tifosi

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato ai canali ufficiali della società la sua passione e il suo impegno per l’ambiente, soffermandosi sul rapporto con i tifosi blucerchiati.

«Il rapporto con i tifosi della Samp è molto bello. Il calcio non è uguale senza i tifosi e specialmente con i tifosi della Samp che stanno sempre dietro di noi. Purtroppo è un anno che il calcio ha mancato il suo aspetto più bello, essere con i tifosi a raggiungere l’obiettivo insieme. Non vedo l’ora che possano rientrare. Ho fatto anche due gol sotto la Sud senza i tifosi. Dopo i gol mi sono chiesto dove sono. Spero tornino presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.