Sampdoria, questione di atteggiamento: come affrontare il Torino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, questione di atteggiamento: come affrontare il Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Per uscire da un momento buio i blucerchiati hanno bisogno di stimoli

La Sampdoria si sta preparando per affrontare il Torino al Ferraris. Gli uomini di Claudio Ranieri sono alla caccia di punti per invertire il trend imboccato nelle ultime settimane. I ragazzi di Davide Nicola, invece, hanno dimostrato nel recupero di oggi contro il Sassuolo di essere ancora vivi e carichi.

I granata devono continuare la loro corsa per uscire dalle sabbie mobili della classifica e nel finale della sfida con gli emiliani sono riusciti a ribaltare un incontro che sembrava senza storia. Gli stimoli potrebbero aver fatto la differenza in favore dei piemontesi. La paura dei tifosi blucerchiati è che domenica prossima possa verificarsi la stessa cosa. Il tecnico romano avrà allora il compito di trasmettere la grinta e la determinazione giusta ai suoi ragazzi, soprattutto alla luce del fatto che la Samp deve ancora conquistare il traguardo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.