Torino, Izzo festeggia: «Nicola straordinario. Sampdoria? Serve questo»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Izzo festeggia: «Nicola straordinario. Sampdoria? Serve questo»

Pubblicato

su

Il Torino ha vinto in rimonta contro il Sassuolo. I granata tornano alla vittoria e puntano già la Sampdoria. Izzo ha le idee chiare: «Dobbiamo essere squadra»

Il Torino ha vinto in rimonta contro il Sassuolo. I granata sono tornati alla vittoria e puntano già la Sampdoria, prossima avversaria in campionato. Armando Izzo ha parlato a Torino Channel dopo il successo contro gli emiliani.

PARTITA E SQUADRA«Dobbiamo prima avere qualche schiaffo per poi svegliarci. Dobbiamo essere squadra fin dall’inizio. Sappiamo che le partite durano 90 minuti. Dobbiamo restare in partita fino alla fine. Si può vincere anche negli ultimi minuti. Dobbiamo essere compatti ed essere sempre squadra».

NICOLA«Il mister ci trasmette la sua anima agonistica. È una persona e un allenatore straordinario. Trasmette sempre qualcosa e vogliamo renderlo orgoglioso. È sempre affamato e bisogna prendere esempio da lui».

FUTURO«Dobbiamo dare l’anima da qui alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.