Sampdoria Torino, parla l'ex arbitro: «Orsato ha fatto un errore»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, parla l’ex arbitro: «Orsato ha fatto un errore»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Paolo Casarin ha analizzato le scelte arbitrali di Orsato nella sfida tra Sampdoria e Torino vinta dai blucerchiati

L’ex arbitro Paolo Casarin ha analizzato, ai taccuini de Il Corriere della Sera, alcune scelte arbitrali dubbie della sfida tra Sampdoria e Torino e del match tra Juventus e Benevento.

«Orsato spiega ai calciatori le sue decisioni, il Var Irrati viene perciò escluso. Ma l’azione si conclude con Belotti stretto tra due avversari.  Abisso concede un rigore inesistente alla Juve, il Var Banti e il monitor lo correggono. Sul finale della gara, decide che un intervento di Foulon che provoca la caduta di Chiesa non è da diriger. Decisione discutibile che il Var non può o non vuole cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.