Torino, Ansaldi non ci sta: «Abbiamo giocato meglio della Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Ansaldi non ci sta: «Abbiamo giocato molto meglio della Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Torino perde di misura in trasferta contro la Sampdoria rimanendo in piena lotta salvezza: Cristian Ansaldi ha parlato al termine del match ai microfoni del media ufficiale granata

Il Torino perde in trasferta contro la Sampdoria rimanendo nella zona più calda della classifica. Cristian Ansaldi, difensore granata, ha espresso tutta la sua delusione al termine del match ai microfoni di Torino Channel.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Torino, le parole di Candreva al termine del match

PRESTAZIONE – «Difficile accettare questo risultato, è dura quando si perde. Ogni partita è una finale e sappiamo quanto contano i punti. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto, molto meglio della Sampdoria, creando abbastanza. Dobbiamo continuare a lavorare. Il calcio è così, pochi giorni fa abbiamo vinto una partita incredibile, stavolta ci troviamo a commentare una sconfitta in cui loro hanno creato molto meno di noi».

SALVEZZA – «Da fuori sembra tutto più facile, ma è chiaro che comunque è difficile giocare con questa pressione che ti dà la situazione. Dobbiamo continuare a lavorare con fede. Il mister? Mi sta dando molta fiducia ed io voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.