Sampdoria, Ranieri: «Abbiamo fame di punti. Irrati? L'ho detto e lo ripeto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Abbiamo fame di punti. Irrati? L’ho detto e lo ripeto» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Torino – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Torino. Le sue dichiarazioni.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

TORINO – «Abbiamo fame di punti. Abbiamo fatto solo due pari nelle ultime cinque partite: questo non rispecchia il nostro valore. Considero la prestazione di Bologna positiva, anche se abbiamo preso due gol da incoscienti. Però non abbiamo raccolto nulla. Siamo vicini alla meta e dobbiamo spingere. Incontriamo il Torino, che è una buonissima squadra e si sta sollevando. Hanno uno spirito battagliero, sarà una gara difficile. Attenzione a cross, palle inattive e ripartenze».

CLASSIFICA – «Mai abbassare la guardia, la nostra è una posizione privilegiata, però questa è una partita molto delicata».

CONDIZIONE – «Stiamo molto bene, meglio dell’anno scorso. Valutiamo settimana per settimana e abbiamo dei dati quasi perfetti: questa è solo la prova del nove». 

TORREGROSSA – «Si sta allenando a parte, molto probabilmente domani farà un allenamento di rifinitura con noi. Se non avrà problemi, lo porterò in panchina».

POLEMICA CON IRRATI – «L’ho detto e lo ripeto. Al VAR è il migliore»

INIZIATIVA SERIE A CONTRO IL RAZZISMO – «Ognuno di noi deve essere sensibile a questo tema. Il razzismo non c’è negli stadi, anche perché ormai sono vuoti, ma è presente nella società. Siamo tutti uguali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.