Torino, -2 alla Sampdoria: differenziato per Izzo e Belotti
Connettiti con noi

Avversari

Torino, -2 alla Sampdoria: differenziato per due granata

Pubblicato

su

Il Torino ha continuato la preparazione in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: lavoro differenziato per Armando Izzo e Andrea Belotti

Il Torino ha continuato la preparazione in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: lavoro personalizzato per Izzo e Belotti. Il comunicato ufficiale del club granata:

«Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di domenica pomeriggio a Genova (calcio d’inizio ore 15) contro la Sampdoria. Davide Nicola, dopo l’attivazione muscolare, ha diretto una sessione tecnico-tattica che poi si è conclusa con una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. Baselli ha svolto una parte del lavoro odierno in gruppo, mentre Belotti e Izzo hanno seguito un programma differenziato. Domani mattina sessione di rifinitura cui seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro prepartita di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.