Torino, Nicola: «Sampdoria dominata. Meritavamo un punto»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Nicola: «Sampdoria dominata. Meritavamo un punto»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Torino: le pagelle del match

PRESTAZIONE – «Siamo molto arrabbiati perché abbiamo fatto la nostra partita, forse la migliore a livello di numeri. È paradossale, considerando la supremazia territoriale sulla Sampdoria. A fare la differenza è stata la poca qualità nella zona di rifinitura. Era la terza partita in una settimana, ma dal punto di vista fisico non ho notato questa difficoltà. La Sampdoria si è difesa con ordine, ma meritavamo almeno un punto».

CLASSIFICA – «Io valuto la partita di oggi. Il nostro percorso è di analisi e verifica delle prestazioni, però dobbiamo fare meglio perché abbiamo i mezzi».

SOSTA – «È importante, ci permette di recuperare tutti i calciatori».

DERBY – «Non conosco i problemi della Juventus, so solo che il Benevento ha vinto. Noi possiamo fare punti contro chiunque e ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.