Sampdoria e Torino di pari passo: in attacco si parla la stessa lingua
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria e Torino di pari passo: in attacco si parla la stessa lingua

Pubblicato

su

La Sampdoria e il Torino lavorano in vista della sfida che vedrà le due squadre opporsi al Ferraris nel prossimo turno di Serie A. Momenti e classifica diversi per le due compagini ma un dato sui gol accomuna blucerchiati e granata

La Sampdoria è pronta ad affrontare al Ferraris il Torino nel prossimo turno di Serie A. La delicata sfida di domenica risulta importante per entrambe le squadre: Davide Nicola ha bisogno di punti per uscire dalle sabbie mobili della classifica, mentre Claudio Ranieri deve cercare di mantenere solido il margine dei blucerchiati sulle ultime tre posizioni.

Un dato che coinvolge l’attacco avvicina liguri e piemontesi, nonostante le compagini stiano vivendo campionato differenti. Torino e Sampdoria sono, infatti, rispettivamente nono e decima nella classifica dei gol segnati. I granata ne hanno realizzati 39 (1.5 media a partita) e i blucerchiati 37 (1.37 a partita). La speciale graduatoria è guidata dalla capolista Inter (65).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.