Rinnovo Ranieri, il futuro non dipende da Sampdoria Torino. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, il futuro non dipende dal Torino. Le ultime

Pubblicato

su

Le parole di Massimo Ferrero erano dirette a Claudio Ranieri. Il futuro del tecnico della Sampdoria non dipenderà dal risultato contro il Torino

Il futuro di Claudio Ranieri non dipenderà dal risultato contro il Torino. Le parole di Massimo Ferrero, che spera di tornare al Ferraris ad assistere alla gara contro i granata, erano indirizzate al tecnico della Sampdoria con il quale balla ancora la questione rinnovo contrattuale.

A quanto riporta il Secolo XIX, non sarà certo il risultato contro il Torino a pregiudicare il rinnovo del tecnico. L’analisi verrà fatta a salvezza raggiunta, a quota quaranta punti, quando sarà più chiaro sia il quadro della situazione. È certo però che una sconfitta sarebbe un mattone importante nella valutazione generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.