Sampdoria Torino, quanti incroci: Linetty torna a "casa"
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Torino, quanti incroci: Linetty torna a “casa”

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria e Torino si avvicina: il match del Ferraris vedrà tanti ex protagonisti in campo, da una parte e dall’altra. Quanti ricordi per Karol Linetty in blucerchiato

Mancano ormai poche ore alla prossima sfida di campionato tra Sampdoria e Torino: il match del Ferraris, oltre a nascondere diverse insidie per entrambe le squadre, sarà una vera e propria fiera dell’ex. Gara dal sapore speciale per Karol Linetty, che farà ritorno in uno stadio che ha rappresentato casa sua per ben quattro stagioni.

Il centrocampista polacco, infatti, ha esordito nel massimo campionato con i blucerchiati nell’agosto 2016, per un totale di 124 partite e 11 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.