Torino, Nicola carica i suoi: «Non molliamo. Possiamo far bene da subito»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Nicola carica i suoi: «Non molliamo. Possiamo far bene da subito»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha voluto lanciare un messaggio alla sua squadra in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha voluto serrare le fila e lanciare un messaggio alla sua squadra in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Non molliamo mai, anche se commettiamo alcuni errori specialmente all’inizio. Possiamo cambiare pelle e modulo, è una forza: dobbiamo essere più coscienti del fatto di non aspettare episodi negativi per cominciare a fare bene. C’è stata una costante di rimonta nella mia gestione, è un dato che dimostra la volontà di crederci e non mollare mai. Nell’ultimo quarto d’ora saltano un po’ gli schemi, quindi non mi interessa il minutaggio dei gol ma la consapevolezza di fare bene dal primo minuto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.