Quagliarella e Gabbiadini di nuovo insieme? L'idea per Sampdoria Torino
Connettiti con noi

News

Quagliarella e Gabbiadini di nuovo insieme? L’idea per Sampdoria Torino

Pubblicato

su

La Sampdoria prepara gli ultimi accorgimenti in vista della sfida contro il Torino: Quagliarella e Gabbiadini possibili titolari

La Sampdoria sta ultimando il lavoro di preparazione in vista della sfida di domani al Ferraris contro il Torino. Claudio Ranieri, alla ricerca di punti per invertire il trend negativo delle ultime settimane, dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sul reparto offensivo. Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini verso una maglia da titolare.

Il tecnico blucerchiato dovrebbe affrontare i granata con le due punte. Vista l’esclusione di Keita Balde a Bologna e la determinazione di Gabbiadini, Ranieri sembra intenzionato ad affiancare all’intoccabile capitano proprio il numero 23. I due, tra l’altro, non giocano titolari insieme dal match del girone di andata contro il Milan, nel dicembre 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.