Torino, il “gallo” Andrea Belotti fa tremare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, il “gallo” Belotti fa tremare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai pronta per affrontare il Torino. Domani alle 15 le due squadre si sfideranno al Ferraris per trovare importanti punti salvezza: i numeri di Belotti spaventano i blucerchiati

Domani alle 15 sul prato del Ferraris si sfideranno Sampdoria e Torino. Le due compagini sono alla ricerca di punti salvezza. Claudio Ranieri deve invertire il trend negativo delle ultime settimane; mentre Davide Nicola ha bisogno di migliorare una classifica deficitaria. L’allenatore granata può sorridere perché il suo capitano, Andrea Belotti, che ieri ha svolto un programma d’allenamento differenziato, si esalta quando vede i blucerchiati.

L’attaccante ha, infatti, segnato otto gol in Serie A contro la Sampdoria (uno proprio nella gara di andata); solo contro il Sassuolo (nove) ha fatto meglio. Quella blucerchiata è l’unica squadra, inoltre, contro cui ha realizzato tre marcature multiple nella massima serie. La difesa dei liguri è avvisata e l’attenzione dovrà essere alta, così da arginare il “gallo” granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.