Sampdoria Torino, centrocampo determinante: Ranieri riflette
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, centrocampo determinante: Ranieri riflette

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Determinante per la gara sarà la supremazia a centrocampo: Ranieri riflette

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Claudio Ranieri è chiamato a riscattare un periodo difficile per la sua squadra. Di fronte ci saranno i granata alla caccia di punti salvezza. Il match potrebbe essere deciso a centrocampo.

Davide Nicola ha sempre schierato il 3-5-2, prediligendo la densità in mezzo al campo. Nella sfida contro il Sassuolo hanno giocato Rolando Mandragora, Tomas Rincon e Sasa Lukic. Ranieri dovrà evitare di finire in inferiorità numerica in una zona così importante. Il tecnico romano potrebbe, per questo, proporre un ennesimo cambio modulo e schierare dall’inizio Adrien Silva, Albin Ekdal e Morten Thorsby insieme. L’alternativa potrebbe essere una linea mediana a due con l’inserimento di un trequartista, uno tra Mikkel Damsgaard e Valerio Verre così da disturbare i portatori di palla avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.