Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, centrocampo determinante: Ranieri riflette

Pubblicato

su

ranieri roma sampdoria

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Determinante per la gara sarà la supremazia a centrocampo: Ranieri riflette

La Sampdoria si prepara per affrontare il Torino nel prossimo turno di Serie A. Claudio Ranieri è chiamato a riscattare un periodo difficile per la sua squadra. Di fronte ci saranno i granata alla caccia di punti salvezza. Il match potrebbe essere deciso a centrocampo.

Davide Nicola ha sempre schierato il 3-5-2, prediligendo la densità in mezzo al campo. Nella sfida contro il Sassuolo hanno giocato Rolando Mandragora, Tomas Rincon e Sasa Lukic. Ranieri dovrà evitare di finire in inferiorità numerica in una zona così importante. Il tecnico romano potrebbe, per questo, proporre un ennesimo cambio modulo e schierare dall’inizio Adrien Silva, Albin Ekdal e Morten Thorsby insieme. L’alternativa potrebbe essere una linea mediana a due con l’inserimento di un trequartista, uno tra Mikkel Damsgaard e Valerio Verre così da disturbare i portatori di palla avversari.

Advertisement