Sampdoria Torino, tanti gol al Ferraris? Chi può essere decisivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Torino, tanti gol al Ferraris? Chi può essere decisivo

Pubblicato

su

Sampdoria Torino si avvicina. Domani andrà in scena un’importante gara in chiave salvezza: granata e blucerchiati sono vere e proprie cooperative del gol

La Sampdoria è ormai pronta per affrontare il Torino. In ballo ci sono fondamentali punti salvezza: se i piemontesi devono uscire dalle sabbie mobili, i blucerchiati hanno l’obbligo di reagire dopo settimane complicate. Una statistica accomuna le due squadre.

Solo l’Atalanta (16), infatti, vanta più marcatori differenti di Sampdoria e Torino (entrambe 15) in questo campionato di Serie A. Gli ultimi sei gol in casa dei blucerchiati sono, tra l’altro, arrivati da sei giocatori diversi: Antonio Candreva ed Ernesto Torregrossa (contro l’Udinese), Keita Balde e Fabio Quagliarella (contro la Fiorentina); Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini (contro il Cagliari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.