Sampdoria, Tonelli cresce: Ranieri pensa ad una rivoluzione
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Tonelli cresce: Ranieri pensa ad una rivoluzione

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli ha disputato un’ottima gara nella vittoria della Sampdoria sul Torino. Il difensore mette in crisi mister Ranieri: possibili ribaltamenti nelle gerarchie

Lorenzo Tonelli ha disputato un’ottima gara nella vittoria della Sampdoria sul Torino. Il difensore, costretto ad uscire nella ripresa dopo lo scontro con Andrea Belotti, è risultato uno tra i migliori in campo. Nell’elenco dei titolari a sorpresa, dopo le panchine con Cagliari e Bologna, il 21 blucerchiato ha risposto al meglio alla chiamata di Claudio Ranieri.

Il tecnico romano dovrà, a questo punto, pensare se rivedere le sue gerarchie di retroguardia in vista della partita con il Milan. Prima del match contro i granata, infatti, Maya Yoshida sembrava l’uomo destinato a schierarsi al fianco di Omar Colley, ormai perno difensivo. Le difficoltà al Dall’Ara di Alex Ferrari e i pochi minuti concessi a Tonelli, nonostante il gol nel derby, parevano ulteriori conferme. Alla fine però Ranieri ha nuovamente mischiato le carte in tavola e l’ex Napoli potrebbe aver scalato le sue gerarchie per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.