Sampdoria, Torregrossa sfortunato: valutazione in sospeso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa sfortunato: valutazione in sospeso

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa è arrivato alla Sampdoria nel mercato invernale e, dopo l’esordio con gol, è stato bloccato dall’infortunio: valutazione in sospeso

La Sampdoria ha acquistato Ernesto Torregrossa dal Brescia nel mercato di riparazione. La società blucerchiata si è mossa tempestivamente per garantire a Claudio Ranieri un attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli altri uomini della rosa.

Il numero 9, dopo l’esordio con gol all’Udinese e qualche buona prova di quantità, è stato fermato dall’infortunio. Per lui solo 5 presenze, fino ad ora. L’ultima volta che ha calcato il prato verde era il 7 febbraio contro la Lazio alla 23a giornata. Con il Torino, nella gara prima della sosta, è tornato finalmente in panchina ma l’affaticamento al soleo della gamba destra non sembra risolto. L’attaccante sta svolgendo, infatti, un programma di recupero individuale al Mugnaini. La valutazione sul suo acquisto è, dunque, sospesa nella speranza che il suo rientro avvenga il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.