Verona, Juric riflette sulla mediana: i favoriti per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Juric riflette sulla mediana: i favoriti contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Ivan Juric e il Verona sono al lavoro per preparare la prossima sfida contro la Sampdoria. Il tecnico riflette sul centrocampo: le ultime

La Sampdoria affronterà nel prossimo turno di Serie A il Verona. Ivan Juric sta facendo un grande lavoro con i veneti che, anche in questa stagione, hanno raggiunto la salvezza con ampio anticipo e cercano di scalare posizioni in classifica. Il tecnico ragiona sul centrocampo in vista del match del Ferraris.

In attesa della conferenza stampa delle 18.30, nella quale l’ex Genoa potrebbe dare ulteriori indicazioni, resistono alcuni ballottaggi in mediana per l’incontro di sabato. Contro la Sampdoria dovrebbe essere inamovibile Miguel Veloso, che sarà affiancato da uno tra Adrien Tameze e Stefano Sturaro, con il primo leggermente favorito. Claudio Ranieri studierà gli avversari e proverà le contromosse per mettere in difficoltà gli scaligeri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.