De Silvestri non basta: Sampdoria e Verona si dividono il bottino - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Silvestri non basta: Sampdoria e Verona si dividono il bottino – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista del match casalingo contro il Verona: riviviamo il pareggio del Ferraris nella stagione 2014/2015 – VIDEO

La Sampdoria si prepara in vista dell’importante match contro il Verona. I blucerchiati vogliono riscattare l’ultima sconfitta contro il Napoli e sfruttare l’occasione per alzare l’asticella degli obiettivi stagionali e scalare la classifica.

Tra i precedenti della sfida riviviamo il pareggio datato 2014/2015, gli uomini di Sinisa Mihajlovic frenarono la loro corsa verso l’Europa alla 33a giornata contro i gialloblù. Il gol di Lorenzo De Silvestri non bastò ai blucerchiati che, in inferiorità numerica, vennero recuperati dalla rete di Luca Toni per il definitivo 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.