Centrocampo Sampdoria: le novità per la gara con il Verona
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria: le novità per la gara con il Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno contro il Verona. Claudio Ranieri studia le mosse a centrocampo

La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini in vista della prossima giornata di Serie A. Al Ferraris arriverà il Verona di Ivan Juric e i ragazzi di Claudio Ranieri saranno chiamati a riscattare l’ultimo ko con il Napoli. Il centrocampo è il reparto su cui il tecnico blucerchiato ha focalizzato l’attenzione.

Il duo Jakub Jankto Morten Thorsby non ha convinto nella linea mediana del 4-4-2, per questo sembra certo il rientro tra i titolari di Adrien Silva, escluso dal match con i partenopei per squalifica. Ranieri spera almeno di portare in panchina Albin Ekdal che, oggi, ha svolto parte dell’allenamento sul campo con i compagni. Lo svedese potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe ma maggiori indicazioni arriveranno solo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.