Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Colley distratto dalle voci di mercato? L’obiettivo del difensore

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha vinto in rimonta contro il Verona ma il primo tempo ha evidenziato alcune difficoltà: Colley, ieri sottotono, ha le idee chiare

La Sampdoria, dopo il successo contro il Verona, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno contro il Crotone. I ragazzi di Claudio Ranieri dovranno ripartire dalla ripresa del match di ieri al Ferraris, poiché nel primo tempo le difficoltà sono state tante. Omar Colley, uno dei leader della retroguardia blucerchiata, ha faticato molto in apertura di partita.

Nel primo tempo ha sbagliato tanto. Si è fatto prendere in velocità troppe volte e pure nel gioco aereo non è riuscito ad essere incisivo. Nel secondo tempo, invece, la squadra è stata decisamente più propositiva e anche il gambiano ci ha guadagnato. Il 15 ha sofferto decisamente meno ed è stato più pulito e preciso nei suoi interventi. Le voci di mercato che si stanno susseguendo ormai da settimane non sembrano disturbare Colley, che ha voglia solo di finire al meglio il campionato con la Sampdoria.

Advertisement