Sampdoria, Crotone nel mirino: Ranieri studia il centrocampo. Le ultime
Connettiti con noi

Focus

Crotone nel mirino: Ranieri studia il centrocampo. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria deve archiviare la vittoria sul Verona per preparare il match di mercoledì contro il Crotone: le ultime sul centrocampo di Ranieri

La Sampdoria dovrà dimenticare in fretta la vittoria con il Verona. Già mercoledì sera, infatti, sarà impegnata allo Scida contro il Crotone per il trentaduesimo turno di Serie A. I ragazzi di Claudio Ranieri hanno ripreso oggi la preparazione al Mugnaini e il tecnico dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori. Albin Ekdal è l’osservato speciale; ieri, ha riposato contro i veneti e non è stato nemmeno convocato.

Lo svedese, fermato a scopo precauzionale, potrebbe tornare disponibile in vista del prossimo incontro. La coppia titolare nel mezzo del centrocampo dovrebbe essere nuovamente quella composta da Morten Thorsby e Adrien Silva, che sono cresciuti nel secondo tempo della sfida del Ferraris. Ranieri punterà probabilmente su di loro e proverà a portare, almeno in panchina, il 6 blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.