Il bilancio di Ranieri: «Penso questo della mia Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il bilancio di Ranieri: «Penso questo della mia Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Verona: l’opinione sul campionato

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Verona. Le sue dichiarazioni sulla stagione della squadra blucerchiata.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Io fino ad ora sono molto contento della prova della mia squadra, abbiamo vinto contro grandi squadre, pensiamo all’Inter che sta volando verso lo scudetto, vabbè, non voglio portare male, sta volando verso una grande stagione, e noi l’abbiamo battuta. Segno che noi abbiamo fatto delle belle partite, per questo non dimentichiamocelo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.