La Sampdoria guarda avanti: dove bisogna migliorare
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria guarda avanti: dove bisogna migliorare

Pubblicato

su

La Sampdoria, archiviato il successo con il Verona, punta la prossima sfida contro il Crotone: ecco dove bisogna crescere

La Sampdoria è tornata alla vittoria e ha superato 3-1 il Verona. Dopo un primo tempo difficile, i ragazzi di Claudio Ranieri hanno convinto nella ripresa, ottenendo un successo che avvicina i liguri al nono posto degli scaligeri. In vista del prossimo turno con il Crotone, i blucerchiati devono cercare di migliorare una statistica.

La squadra genovese ha sempre avuto ottimi numeri sui cross nella Serie A in corso. Nello scorso match con i gialloblu, però, la Sampdoria ha fatto fatica a concretizzare la mole di gioco prodotta sugli esterni: solo 4 cross utili sui 13 tentati (7/11 per il Verona). Un dato che deve essere migliorato visto che questa è stata un’arma spesso utilizzata dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.