La Sampdoria lavora sotto la pioggia: Verona nel mirino - FOTO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria lavora sotto la pioggia: Verona nel mirino – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria sta lavorando in vista della prossima sfida contro il Verona: la pioggia di Bogliasco non ferma gli uomini di Ranieri – FOTO

La Sampdoria continua a faticare al Mugnaini per preparare il prossimo turno contro il Verona. Il gruppo di Claudio Ranieri ha messo nel mirino gli scaligeri per provare a scalare la classifica di Serie A e puntare all’ottavo posto.

Sotto la pioggia di Bogliasco, i blucerchiati ha seguito una seduta di scarico. Tutti disponibili ad eccezione di Ernesto Torregrossa che ha svolto un programma individuale. Le immagini del profilo Instagram della società testimoniano la grande concentrazione della squadra in vista della gara di sabato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.