Pozzi fa sperare la Sampdoria: vittoria fondamentale con il Verona - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pozzi fa sperare la Sampdoria: vittoria fondamentale con il Verona – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per affrontare il Verona nella prossima giornata di Serie A: nel 2012 Pozzi regalò un successo fondamentale – VIDEO

La Sampdoria continua la preparazione verso il prossimo turno di campionato contro il Verona. Gli uomini di Claudio Ranieri vogliono riscattare il ko con il Napoli e puntano la sfida di sabato. I tifosi blucerchiati ricordano sicuramente la vittoria, firmata Nicola Pozzi, del 2012.

Nella Serie B 2011/12, la Sampdoria di Beppe Iachini ha completato una rincorsa incredibile culminata nel trionfo di Varese. Un tassello importante per la storica cavalcata dei liguri fu il netto successo al Ferraris con i Veneti. Pozzi segnò al 33′ e al 53′, la sua doppietta permise ai blucerchiati di scalare la classifica e di avvicinarsi proprio agli uomini di Andrea Mandorlini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.