Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello in calo: da dove ripartire in vista del Verona

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

Tommaso Augello ha faticato nell’ultimo turno contro il Napoli. Il terzino della Sampdoria punta la prossima gara con il Verona per riscattarsi

Tommaso Augello non ha giocato una grande partita nell’ultima gara contro il Napoli. Il terzino della Sampdoria è parso sottotono ed ha faticato molto sia in fase di impostazione, sia in fase di contenimento. L’esterno è un punto fermo di Claudio Ranieri e già nel prossimo turno con il Verona avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore.

Nel match con gli azzurri, Augello ha avuto una giornata difficile, dimostrando sicurezza solo nelle cose più semplici. Dopo il quarto d’ora ha faticato nel tenere la posizione e ha lasciato liberi troppe volte Matteo Politano e Victor Osimhen. Sono state molte anche le imprecisioni negli scambi con i compagni. Qualche buono spunto non è bastato per cambiare la sua prova. Nel secondo tempo è migliorato ed è stato più propositivo, creando, con i suoi cross e le sue sovrapposizioni, buone trame che non sono riuscite però ad essere concretizzate. Dai miglioramenti della ripresa dovrà ripartire l’ex Spezia in vista dell’incontro con i veneti.

Advertisement